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Termini e condizioni

Servizio di revisione


1) Il tempo stimato per il processo di assistenza…
 

  • È di 1-4 giorni lavorativi a seconda della disponibilità nelle aree in cui il tragitto è inferiore o uguale a 40 km. 
  • Oppure 5-7 giorni lavorativi a seconda della disponibilità per le aree in cui il tragitto è superiore a 40 km fino a un massimo di 100 km, salvo diversa indicazione esplicita. Questi tempi si basano sul tempo di risposta medio standard dell’azienda per ogni tipo di revisione. 

Tuttavia, NON è una scadenza vincolante e può essere soggetta a ritardi a seconda del carico di lavoro in quel momento o della disponibilità di una delle parti, pertanto non rappresenta una motivazione per la richiesta del cliente. 

Tuttavia, NON si tratta di una scadenza vincolante e può essere soggetta a ritardi a seconda del carico di lavoro in quel momento o della disponibilità di una qualsiasi delle parti, pertanto, non costituisce motivo di pretesa il fatto che, a causa di specifiche circostanze di carico di lavoro o simili, i tempi per la gestione della revisione possano essere più lunghi di quelli stimati. 


2)
Il venditore 

  • Deve essere informato e accettare il controllo del veicolo. Questo include il test drive, quindi l’auto deve avere l’assicurazione e la benzina. 
  • Nel caso in cui il venditore non autorizzi il nostro tecnico a effettuare il test drive o l’auto non abbia il carburante e/o l’assicurazione, il servizio si considererà effettuato, pertanto non verrà rimborsato alcun importo. Nel caso in cui il cliente voglia fissare un test drive in un altro momento, dovrà pagare un extra corrispondente al 30% del servizio.


3
) In queste situazioni non si avrà diritto ad alcun rimborso o VOUCHER: 

  • Una volta che il nostro tecnico si reca sul luogo dell’assistenza per fornire il servizio. 
  • Se il servizio viene cancellato meno di 6 ore prima dell’appuntamento. 
  • Se il venditore non si presenta o si rifiuta di lasciarci eseguire il servizio quando il tecnico arriva. 
  • Qualsiasi altro evento che impedisca al tecnico di effettuare il servizio per il quale si è recato. 

Si intenderà il servizio effettuato, applicando l’importo pagato per tale servizio alle spese derivanti dal viaggio del dipendente, nonché al tempo dell’agenda che non poteva essere coperto da un altro servizio. 


4)
Se il venditore sbaglia 

Quando si consegna l’auto e il tecnico controlla un altro veicolo, il servizio si considera effettuato e si deve contrattare un altro servizio. 


5)
Se il check-up viene annullato 

  • fino a 6 ore prima dell’appuntamento, verrà generato un solo BUONO. 

Questo VOUCHER sarà valido per essere scambiato con un altro check-up per lo stesso importo precedentemente pagato. 

Questo VOUCHER non avrà scadenza e potrà essere scambiato informando il personale Needcarhelp indicandolo nei dettagli del nuovo veicolo da revisionare. 

Inoltre, c’è la possibilità di cambiare la categoria del veicolo e di effettuare un viaggio aggiuntivo pagando la differenza. Non è previsto alcun rimborso. 


6
) Il servizio di revisione si intende avviato e, pertanto, non è possibile esercitare il diritto di recesso 

  • Non appena il pagamento è stato effettuato e il nostro personale ha avviato il processo di verifica dei dati per la gestione della revisione, che avviene contestualmente al pagamento. 
  • Una volta avviato il processo di verifica dei dati, il diritto di recesso non può essere esercitato e, pertanto, non costituisce motivo di reclamo o richiesta di rimborso dell’importo pagato. 
  • Nel caso in cui il cliente non intenda effettuare il servizio contrattato, otterrà solo un VOUCHER del valore dello stesso importo pagato, che potrà essere utilizzato per il servizio di un altro veicolo della stessa categoria. 
  • È prevista la possibilità di cambiare la categoria del veicolo e di effettuare un viaggio aggiuntivo pagando la differenza. Non è previsto alcun rimborso. 
  • Questo VOUCHER non ha scadenza e può essere sostituito contattando il personale Needcarhelp. 


7)
Informazioni sul nostro tecnico 

  • Il tecnico ha un massimo di 24 ore dopo la revisione per inviarvi il rapporto, le foto, i video e chiamarvi. Tutto viene inviato insieme, non è possibile anticipare uno di essi. 
  • Il periodo di attesa per contattare il tecnico è di 14 giorni. Dopo questo periodo è necessario contattare direttamente il reparto post-vendita all’indirizzo
  • 877 08 60 16.


8) Per quanto riguarda la revisione…
 

  • Dura da un’ora e quindici minuti a due ore, a seconda del tipo di auto. 
  • Se il servizio inizia in ritardo per responsabilità del venditore e/o del cliente, questo verrà detratto dal tempo totale assegnato al servizio, poiché il programma del tecnico non può essere ritardato. 
  • Needcarhelp non può garantire che le ispezioni del veicolo vengano effettuate nelle condizioni adeguate per poter testare determinate apparecchiature come sensori di pioggia, sensori di luce, avvisi di cambio corsia, luci adattive, telecamere per la visione notturna, cruise control, tra gli altri. L’azienda non accetterà reclami sul funzionamento di tali apparecchiature se non sono state rispettate le circostanze appropriate per il test. 


9)
Per un secondo servizio 

  • Riceverete uno sconto del 10%, per le terze revisioni riceverete uno sconto del 15%. 
  • Per applicarli è necessario contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero 877 08 60 16. 

 

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